mercoledì 25 marzo 2020

Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti, di Riccardo Scandellari

La copertina del libro Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti, di Riccardo Scandellari


"Dimmi chi sei" è la domanda chiave che permette di entrare in contatto con la propria audience e che permetterà di sviluppare una narrazione che parli del proprio pubblico.

In questo libro Riccardo Scandellari, esperto di marketing e personal branding, uno dei blogger di business più seguiti in Italia, invita a rivolgersi verso un tipo di marketing più umano, etico e concreto.

Una scelta che permette di distinguersi nettamente dalla folla di concorrenti e improvvisati che sul web fanno a gara a chi urla più forte, per parlare con il pubblico (ma soprattutto ascoltarlo) in modo più onesto, catturarne l'attenzione e conquistarlo con l'impegno, la condivisione e la relazione.

Le persone sono semplici da comprendere: vogliono essere ascoltate, gratificate e apprezzate. Possiamo identificare il principio di qualsiasi attività di marketing in una semplice domanda: "Dimmi chi sei."

Un quesito che bisogna rivolgere prima a se stessi, per mettere a fuoco la propria identità, e poi al pubblico che si vuole ottenere.


Acquista questo libro su Amazon.it Acquista questo libro su IBS.it



Titolo: Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti
Scritto da:Riccardo Scandellari
Editore: ROI edizioni
Collana: Business
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 4 marzo 2020
Pagine: 162
Formato: Brossura
Codice ISBN: 9788885493971

Nessun commento:

Posta un commento